Assistenza tecnica

Un fattore di successo determinante: garantire nel tempo il valore dei Vostri investimenti in attrezzature. 
Ci occupiamo dell’installazione, del collaudo, della manutenzione e delle riparazioni di tutte le attrezzature dei principali marchi del settore.

Verifiche elettromedicali

In base alla Direttiva 93/42/CE “Dispositivi medici” come da D.Lgs. 81/08, ogni attrezzatura elettromedicale dello studio deve periodicamente essere controllata. La periodicità è stabilita dalla guida CEI 62-122, in genere ogni 2 anni se non diversamente indicato dal Costruttore nel manuale d’uso, e dopo ogni installazione di una attrezzatura collegata all’impianto elettrico.

VS Dental offre il servizio di verifica con l’apparecchiatura certificata Fluke Biomedical SA620.

Per ogni elettromedicale verrà rilasciata una scheda contenente l’esito della verifica e tutti i dati relativi all’apparecchio in oggetto.

Servizio di manutenzione autoclavi

In cosa consiste
si tratta di interventi periodici di sostituzione, revisione o verifica di componenti interni soggetti ad usura. Tipicamente tali operazioni vengono definite dal costruttore e sono descritte nella documentazione a corredo dell’apparecchiatura. Non per tutte le apparecchiature la manutenzione preventiva ha eguale importanza. Tale pratica è particolarmente utile quando ci sono in gioco usure meccaniche rilevanti, correnti elettriche di notevole entità o temperature elevate. Per le autoclavi sussistono tutte queste condizioni, per cui si può intuire l’importanza di effettuare la manutenzione preventiva con puntualità.

Periodicità
anche la periodicità è definita dal costruttore, che conosce la durata prevista per ogni componente dell’attrezzatura. Possono tuttavia essere effettuate ulteriori considerazioni in base al tasso di utilizzo della macchina.

Un team di specialisti

Sempre a Vostra disposizione, formati e specializzati direttamente dalle migliori case produttrici, al passo con la continua e moderna evoluzione delle attrezzature.
Un numero di telefono e una mail dedicati al quale risponde direttamente un tecnico in grado sin da subito di darvi una risposta ed una soluzione.

Chiama il numero 045 565416 interno 2 oppure scrivi a centroassistenza@vsdental.it

 

Supporto remoto per Mac

Supporto remoto per Windows

 


VS Dental logo

Questo sito è destinato esclusivamente a operatori professionali e riporta dati, prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente. Pertanto, per visitare il sito, è necessario dichiarare di essere un operatore sanitario.

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi ogni mese nella tua casella email le offerte riservate!