Spedizione e resi

Ordine minimo e modalità di spedizione

Non è richiesto alcun ordine minimo.
La consegna è sempre gratuita per importi superiori a € 90,00, mentre per ordini di importo inferiore verrà addebitata una quota fissa di € 5,00 per le spese di trasporto.
La spedizione, a cura di corrieri espresso, viene effettuata nell'arco delle 24/48 ore dal momento della ricezione dell'ordine, ad eccezione degli ordini ricevuti dopo le ore 14.00 e quelli diretti a isole o zone particolari.
L'ordine verrà spedito solo dopo essere stato totalmente evaso.
Vs Dental spedisce e commercializza i suoi prodotti solo all'interno dell'Italia.

Gestione resi/sostituzione merci

Vs Dental accetta resi/sostituzione merci, previa autorizzazione dell'ufficio preposto, entro quindici giorni dalla data d'acquisto.
Non si accettano resi/sostituzione merci di materiale anestetico.

Procedura per richiesta resi/sostituzioni

Per qualsiasi richiesta di reso o sostituzione merci si prega di inviare una mail a ecommerce@vsdental.it specificando la motivazione del reso e i riferimenti (data, numero, ecc.) del documento di trasporto.
Verrete contattati al più presto dall'ufficio preposto per concordare le modalità di reso o sostituzione del materiale.
Si ricorda che la spedizione e l'imballaggio del reso sono a carico del cliente.

Tracciamento delle spedizioni

Per garantirvi la massima trasparenza e la migliore gestione della merce ordinata, una volta effettuato l’ordine potrete seguirne lo stato di avanzamento e tracciarne la pozione richiedendo il codice di tracking alla pagina Rintraccia la spedizione.


VS Dental logo

Questo sito è destinato esclusivamente a operatori professionali e riporta dati, prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente. Pertanto, per visitare il sito, è necessario dichiarare di essere un operatore sanitario.

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi ogni mese nella tua casella email le offerte riservate!