VS Dental logo

Questo sito è destinato esclusivamente a operatori professionali e riporta dati, prodotti e beni sensibili per la salute e la sicurezza del paziente. Pertanto, per visitare il sito, è necessario dichiarare di essere un operatore sanitario.

Nuovi Rex Piezoimplants: una nuova forma in implantologia

Nuovi Rex Piezoimplants: una nuova forma in implantologia

REX PiezoImplant inaugura una nuova era nel mondo dell’implantologia, consentendo di affrontare con successo il problema delle creste sottili.
Questo nuovo impianto si presenta con un'innovativa forma a cuneo e si inserisce in un sito di forma rettangolare che segue perfettamente l’anatomia della cresta residua, preservando così la vascolarizzazione e salvaguardando la dimensione ossea vestibolare. La sezione cuneiforme di REX Piezolmplant si adatta maggiormente all'anatomia dei pazienti rispetto agli impianti tradizionali, permettendo così di evitare chirurgie di aumento di volume osseo.

“Per numerosi anni abbiamo lavorato allo sviluppo di un concetto innovativo per semplificare il trattamento delle creste sottili e oggi annunciamo con entusiasmo che la ricerca e lo sviluppo di questo progetto ha portato alla realizzazione di un impianto rivoluzionario che consentirà un trattamento minimamente invasivo ed una soluzione predicibile del difetto osseo orizzontale. Ci auguriamo che il clinico possa apprezzare il Sistema REX PiezoImplant che permette la semplificazione del posizionamento implantare in creste ossee inferiori ai 6 mm, utilizzando una tecnologia innovativa che trova la sua applicazione nelle straordinarie caratteristiche chirurgico-cliniche del PIEZOSURGERY®."

 Prof. Tomaso Vercellotti – Dr. Alberto Rebaudi

Scopri di più al corso del 23 novembre SCARICA LA LOCANDINA

Allegati: Brochure Rex Piezoimplant Locandina corso REX


Le promozioni dentali di qualità

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi ogni mese nella tua casella email le offerte riservate!